Inaugurazione della Fiera di Primavera

Con l’inizio del mese di marzo il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato, mancano ormai pochi giorni all’inaugurazione della Fiera di Primavera di Chiasso, la manifestazione espositiva di riferimento per tutto il mendrisiotto che avrà luogo presso il Palapenz dal 31 Marzo al 2 Aprile 2017.

La Fiera di Primavera è la manifestazione che celebra l’arrivo della bella stagione presentando svariati spunti per poterla godere al meglio. Un irrinunciabile viaggio all’interno del vasto mondo di quei servizi, prodotti e destinazioni che nell’immaginario collettivo trovano il loro maggior utilizzo durante la bella stagione.

Anche quest’anno vi sarà un ricco elenco di espositori di svariati settori, mentre le manifestazioni saranno caratterizzate da un fitto programma di eventi e spettacoli.

 

Trapletti Pittori in Esposizione

In questa splendida occasione in quel di Chiasso, dove oltre 20.000 ingressi sono attesi nei giorni dell’evento abbiamo deciso di parteciparvi per rendere sempre più chiaro ed evidente la nostra vicinanza al territorio ed alla nostra clientela di Coldrerio e del mendrisiotto.

Ci troverete nel nostro stand marchiato Trapletti Pittori dove ti aspettiamo per parlarti delle nostre soluzioni, dei nostri prodotti ma anche solo per conoscersi o stringere i rapporti con i nostri clienti e partner. Per questo lo spazio espositivo lo abbiamo progettato per essere accogliente e informale proprio come piace a noi.

 

Dove: Palapenz Chiasso Via Passeggiata 6828 Balerna CH

Orario: 10:30 – 20:00

Info: fieradiprimavera.ch